Manutenzioni / Gestioni
L'elevata qualità impiantistica insite nelle forniture BiaMont non otterrebbero risultati ottimali nel tempo se non venissero adeguatamente gestite, controllate e mantenute.

Il servizio di manutenzione programmata costituisce la garanzia di corretto funzionamento di tutte le parti impiantistiche, della rete biogas e dell'ottenimento dei risultati ottimali richiesti quanto a prestazioni e sicurezza.

L'espletamento di tale servizio comporta anche una serie di rilevazioni sulle prestazioni dell'impianto, della rete biogas e sulla qualità del biogas. Qualora tali valori non si rivelassero idonei, sono previste regolazioni e sostituzioni di parti impiantistiche con ricambi originali.

BiaMont espleta tale servizio mediante stipula di contratti finalizzati, fornendo all'Ente Gestore tutti i dati ed i riscontri relativi ad ogni singolo intervento tali da costituire un archivio storico della vita gestionale dell'insediamento ecologico, anche su supporto informatico.

La manutenzione e controllo degli impianti di produzione di Energia Elettrica è fondamentale e pregiudiziale per l'ottenimento dei risultati prefissi. Oltre alle revisioni previste dai Produttori, l'esperienza gestionale di tali impianti consente formule operative variabili in funzione della tipologia degli stessi che ne migliorano, sia dal punto di vista tecnico che economico, le prestazioni.

Il controllo a distanza con mezzi informatici attuato da BiaMont consente di tenere sempre sotto controllo gli impianti.


  Photogallery
   
 
  Tutto il materiale in questo sito è Copyright 2003 BiaMont sas
È vietata la riproduzione anche parziale